IL NOTAIO

attività legali

Il notaio Giovanni Gorini, nato a Cagliari il 13 dicembre 1951, opera nell'ambito del distretto di Cagliari, Lanusei e Oristano e presta a tutti i cittadini attività di consulenza e assistenza notarile.

Il notaio, avvalendosi della collaborazione di un team serio, scrupoloso e dinamico a prevalenza femminile, è pronto a soddisfare in maniera tempestiva le richieste di tutti i propri assistiti offrendo servizi di qualità.

Inoltre il notaio presta la sua consulenza nel settore civile e tributario, nel settore societario e nel campo successorio e familiare, anche per problematiche non direttamente connesse alla stipula di atti notarili.

Il Notaio è inoltre impegnato anche nelle attività inerenti le esecuzioni immobiliari, che svolge in forma associata tramite L'Ufficio Unico Notai per le Espropriazioni immobiliari presso il Tribunale di Cagliari.

Il Notaio, compatibilmente con gli impegni professionali e familiari, nell'osservanza delle norme deotologiche, è disponibile a prestare la propria opera anche recandosi presso domicilio dei clienti che fossero impossibilitati a recarsi presso lo studio.

aggiornamenti legali

diritto societario

Il notaio Gorini e i suoi collaboratori applicano le ultime norme in vigore nell'ambito legale trattato per garantire una consulenza qualificata sempre aggiornata.

Al servizio del cliente

servizi notarili

Nello studio il caso personale presentato dal cliente viene affrontato con discrezione e scrupolosità per una risoluzione tempestiva e efficace.

Share by: